A.S. 2017-2018

bottone1                       bottone2

- Il progetto

- Orientarsi in terza media - link utili

- Questionario di orientamento in uscita

- Sportello Orientamento - progetto FAMI

SportelloFami orient 001

- IL CALENDARIO:

Gli istituti superiori possono prenotare gli incontri per l’orientamento sul calendario cliccando sul link sottostante:

occorre selezionale il plesso interessato e sarà richiesta la password di accesso già comunicata dalla nostra FS per l’orientamento.

Dopo aver effettuato la prenotazione si prega di cliccare sul tasto ESCI in alto a destra

visualizza le prenotazioni di novembre: Beccadelli, Menas, Pavoni

A.S. 2016-2017

Circolare Ministeriale N°10 del 15/11/2016 (ISCRIZIONI alle scuole dell'infanzia e di ogni ordine e grado as 17/18)

ORIENTAMENTO   locand orient

• Guarda l'attività d'orientamento finora svolta
  • TEST per gli studenti di terza media da compilare e riconsegnare entro il 21/12/2016 (comunicazione N°76)
  • PROGETTO di orientamento delle classi terze del nostro Istituto
  • le scuole interessate possono prenotare le visite al nostro Istituto cliccando su: CALENDARIO ORIENTAMENTO ISTRUZIONI: 1) attendere il caricamento completo della pagina; 2) in corrispondenza del giorno e del plesso (righe a sinistra) inserire il nome del proprio Istituto nella casella dell'orario scelto. NB: si prega di aver cura di non modificare o cancellare le prenotazioni già presenti; 3) premere invio (enter) ed attendere la scritta in alto "tutte le modifiche sono state salvate"; 4) chiudere la pagina; 5) per controllare riaprire la pagina del calendario, e, se la prenotazione risulta, richiudere senza apportare ulteriori modifiche. INFORMAZIONI UTILI: nella sede PAVONI sono presenti 5 classi di terza media, a SESTIO MENAS 2 classi di terza media ed a BECCADELLI 2 classi di terza media.
  • IO SCELGO IO STUDIO - portale dell'orientamento del MIUR
  • progetto del Comune di Roma INFORMAGIOVANI: progetto III medie   -  informagiovani per le scuole
  • benvenuti al Giorgi
  • giochi di Tullio