Le iscrizioni alla scuola dell'Infanzia vanno presentate in modalità cartacea, il modulo di domanda di iscrizione è scaricabile dal sito web di questo Istituto e/o comunque disponibile presso la portineria della Scuola dell’Infanzia.

Modulo di sicrizione scuola dell'Infanzia

Leggi comunicazione n.79

Le iscrizioni vanno effettuate on line per tutte le classi iniziali della scuola Primaria, Secondaria di PRIMO GRADO e Secondaria di SECONDO GRADO statali. Si effettuano on line anche le iscrizioni ai percorsi di istruzione e formazione professionale.

Leggi comunicazione n.80 Iscrizioni alle classi prime della scuola Secondaria di PRIMO GRADO

Leggi comunicazione n.81 Iscrizioni alle classi prime della scuola Secondaria di SECONDO GRADO

Leggi comunicazione n.82 Iscrizioni alle classi prime della scuola Primaria

Si pubblicano i criteri di iscrizione deliberati dal Consiglio d'Istituto

Dalle ore 9:00 del 9 gennaio 2018 è possibile avviare la fase della registrazione sul sito web www.iscrizioni.istruzione.it.

Leggi la nota ministeriale

Di seguito vengono riportati i giorni e gli orari di ricevimento nelle varie sedi per ricevere supporto, previo appuntamento, per l'iscrizione on-line (Primaria e Secondaria)

Supporto alle iscrizioni

Clicca sul link documentazione richiesta per regolarizzare l'iscrizioni e il moduilo delle autocertificazione delle precedenze