Dal 16 gennaio al 6 febbraio 2017 sono aperte le iscrizioni alla scuola dell'nifanzia, primaria, secondaria di primo e di secondo grado. Dal 9 gennaio è possibile effettuare la registrazione al link www.iscrizioni.istruzione.it per le iscrizioni on-line (primaria e secondaria).

cliccando sui collegamenti sottostanti trovi le comunicazioni del Dirigente Scolastico contenenti informazioni specifiche:

Scuola Secondaria 2° grado      Scuola Secondaria 1° grado      Scuola Primaria      Scuola Infanzia

al sottostante collegamento trovi i giorni e gli orari di ricevimento nelle varie sedi per ricevere supporto, previo appuntamento, per l'iscrizione on-line (primaria e secondaria) e l'iscrizione alla scuola dell'infanzia (scarica modulo di iscrizione infanzia in formato PDF, DOC, ODT):

calendario di supporto (Scuola primaria e secondaria)

calendario di supporto (Scuola dell'infanzia)

Si comunica che anche gli alunni delle classi terze della Scuola Secondaria 1° grado devono effettuare l'iscrizione alla Scuola Secondaria di 2°grado da loro prescelta dal 16 gennaio al 6 febbraio - comunicazione N°96 del DS.

clicca sui link per la documentazione richiesta per regolarizzare l'iscrizione e il modulo di autocertificazione delle precedenze(scarica modificabile in formato DOC oppure ODT). Si precisa che le iscrizioni on-line vanno regolarizzate presentando presso gli uffici di segreteria le apposite documentazionie le autocertificazioni entro e non oltre il 20 febbraio 2017. Commissioni designate dagli Organi competenti lavoreranno per l'attribuzione dei punteggi utilizzando e valutando la documentazione pervenuta entro la data indicata (20 febbrario 2017)

VAI ALLA SEZIONE DEL NOSTRO SITO DEDICATA ALLE ISCRIZIONI per visualizzare i codici meccanografici i criteri deliberati dal Consiglio d'Istituto, e le circolari MIUR